About me

Ciao a tutti,

mi chiamo Antonella, il mio nick è Fatinaella, il quale  mi è stato “appioppato” dal mio primo mentore  e così è rimasto nei secoli, non l’ho più cambiato ^_^.  Diciamolo però non è un nick buttato lì per  caso, la mia passione per le fate  è nota al mondo intero, fortuna non le colleziono sennò in casa non ci stavamo più, ne ho giusto una decina…ovviamente, da brava fata,  tutto ciò che ha a  che fare con la magia, mi affascina. Adoro tutto ciò che è fantasy e gotico, e anche se non lo ammetto sono una piagnucolona, della serie che piango anche davanti alla pubblicità del cagnolino che rincorre la carta igienica e ho detto tutto. XD

Di passioni ne ho un numero infinito,  mi piace tutto e provo tutto, non c’è qualcosa che non mi attrae, sono curiosa e in quanto tale  ogni cosa merita la mia attenzione almeno finché non mi stanca o perde di attrattiva, perché, ahimè la mia attenzione ha la durata pari a quella di una mosca 😛 perciò sempre attiva e in cerca di qualcosa di nuovo da fare!

Sono solo tre le cose che non mi hanno mai stancato ma mi accompagnano ogni giorno da quando ho memoria: il disegno, il canto e  la cucina anche se non eccello in nessuna delle tre ma mi rendono felice e questo è ciò che conta.

La cucina è una di quelle cose che non mi annoia mai perché è stimolante, è creatività, è ricerca, è divertimento, è fatica…. l’unica cosa che mi scoccia è la lavare le pentole dopo ma mi sto attrezzando .. a tal proposito cerco un  lavapiatti … in alternativa va bene anche una colletta per l’acquisto della lavastoviglie … :).

Beh che altro dire, molto e molto di più ma vi stancherei.. per tanto vi auguro una buona navigazione… sono sicura che tra una ricetta e l’altra  avrete modo di conoscermi meglio.

AGGIORNAMENTO/POSTILLA

Inaugurerò una nuova sezione quella del healty food dato che qui c’è bisogno ( e mi riferisco a me ovviamente) di dimagrire e di imparare a mangiare sano 😭.. cercherò in questa sezione di inserire il quantitativo di micronutrienti presenti in ogni ricetta appartenente a questa categoria e le rispettive calorie per porzione. Spero che sia utile a voi per avere qualche informazione in più su ciò che ingeriamo e a me per tenermi maggiormente sotto controllo e motivata a dare il massimo 😜.

Preciso che le informazioni riportate non hanno alcun valore scientifico è solo frutto delle mie ricerche, per tanto ogni consiglio o correzione è ben accetta. Inoltre ci tengo a sottolineare che per le diete e i consigli nutrizionali è bene rivolgersi sempre ad uno specialista! 😉😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...